, , ,

Come GESTISCO il mio TEMPO

Ti trovi sdraiato sul letto. “Devo finire quel lavoro” pensi. Ma la tua routine di lavoro disorganizzata ti impedisce di concentrarti a dovere sui tuoi progetti.

Tranquillo, ci siamo passati tutti. Io sono sempre stato uno fra i più grandi procrastinatori durante la mia adolescenza: ho sempre fatto leva sulle mia capacità di ascolto, oratorie e di memoria per ripassare tutto all’ultimo riuscendo comunque a prendere un bell’8 1\2.

E’ un metodo che funziona se applicato al lavoro? Forse. Solo se sei un talentuoso genio o un prodigio della grafica potresti uscirtene solo con qualche errore di calcolo, tuttavia si tratta di una percentuale estremamente bassa. E noi non facciamo parte di essa.

Dovrai alzarti e prendere in mano la tua vita, costruendo una routine che non potrà essere scalfita nemmeno dalla più grande delle tentazioni. Come fare? Ci arriviamo subito.
Qui entra in gioco la regola dei 30-60-90 Giorni, essenziale per domare la tua mente con qualsiasi lavoro o progetto ti venga commissionato.

(…) Questo è un ARTICOLO DI ESEMPIO.

Potrebbe anche interessarti

Manuel Caruso

Graphic, Web & UX/UI Designer

Con una passione per la grafica e il Web Design sin da quando ero piccolo, sviluppo giorno dopo giorno le mie competenze condividendole con altri appassionati.

In Evidenza

Come Presentare un Progetto al Cliente

Tutte le caratteristiche essenziali per una consegna perfetta.
Categorie
I più utili per te